Adidas rilascia la maglia da trasferta della Juventus 2022

La Juventus ha rilasciato la maglia da casa a maggio di quest'anno e ora è finalmente arrivata la maglia da trasferta. La nuova maglia si ispira alle sillabe elettroniche di Torino.Il design della nuova maglia mostra la scena della musica elettronica a Torino e la sua influenza sulle giovani generazioni della città.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978
Il debutto di questo pezzo è avvenuto nell'amichevole contro il Cesena del 24. La buona notizia è che puoi acquistare questa nuova maglia juve ora attraverso il nostro store.

La maglia da trasferta della Juventus 2021-2022 è tutta nera con vari dettagli colorati. Combina il classico tono nero con linee decorative colorate, fonde le luci dei giorni di gioco del club e delle notti di vacanza nel tessuto e rende omaggio ai colori iconici della maglia della Juventus.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978​​
La combinazione di strisce arancioni e rosa sulle spalle può creare un effetto arcobaleno: è la prima volta che Adidas applica questa tecnologia a una maglia.

Per celebrare l'uscita di questo capolavoro di maglia, Adidas e Juventus hanno anche coprodotto appositamente un video con la musica di Torino C2C. Il film è narrato da Carlo Pastore e Lil C, e le musiche sono di Koreless.Il video introduce i maghi della musica più emozionanti in Italia e nel Regno Unito, tra cui il collettivo Gang Of Ducks, Koreless, Mana, Romy, Sara Berts e spime.im, ecc. , E un evento musicale che si terrà a marzo del prossimo anno.

prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978


Etiqueta : Serie A